Termini e Condizioni

Accettazione Regolamento
La prenotazione dell’ immobile comporta l’accettazione del presente regolamento. Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.

Tariffe
I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per camera e per il periodo richiesto.
Il prezzo non comprende il deposito cauzionale, eventuali danni e ogni altra prestazione richiesta dal cliente che dovrà essere pagata in loco.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati delle nostre camere in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra), non verrà modificato in nessun caso.

Prenotazione Acconto
E’ possibile effettuare una prenotazione on-line utilizzando il sistema di booking sul nostro sito www.hoteldeitempli.it
Per confermare la prenotazione dovranno essere comunicati i propri dati, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail, il periodo di vacanza, il numero delle persone, ed il conferimento di un bonifico bancario pari al 30% del totale della prenotazione a titolo di caparra confirmatoria. Il saldo verrà effettuato all’arrivo.

Penalità di cancellazione
Le prenotazioni cancellate fino a 10 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun addebito (es.: Arrivo 15 Gennaio = Cancellazione gratuita entro mezzanotte del 4 gennaio), quindi la caparra sarà restituita. Cancellazioni effettuate dopo tale termine comportano la perdita dell’intero importo della caparra stessa.
In caso di partenza anticipata, verrà comunque trattenuto l’intero importo di prenotazione concordato. In caso di tariffa scontata, non rimborsabile, non verrà rimborsato alcun importo in ogni caso.
La prenotazione dovrà essere modificata o cancellata per iscritto, se entro i termini previsti, inviando un email a info@hoteldeitempli.it e dovrà essere confermata per iscritto dal gestore.

Sopravvenuta indisponibilità dell’alloggio
Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, i PROPRIETARI si riservano il diritto di poter assegnare un altro alloggio con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando al turista l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. Si precisa che al di fuori di quello che avete versato null’altro sarà rimborsato o risarcito. Pertanto non si prenderà in considerazione alcuna richiesta di risarcimento.

Norme sulla gestione
Così come previsto dalla legge regionale, il gestore si obbliga al cambio della biancheria settimanalmente ed alla pulizia delle camere ad ogni cambio cliente.
Per biancheria si intende lenzuola e un set di asciugamani (personale, viso e doccia) per persona.
Le camere sono dotate di letti, cuscini e coperte, armadio, grucce, cassetti, comodini o ripiani, illuminazione centrale, lampade o appliques da comodino, tavolo per la consumazione dei pasti con sedie, poltrone o divani nel soggiorno con posti pari al numero delle persone ospitabili, scopa, paletta, secchio, straccio per pavimenti. Tutto ciò dovrà essere rapportato al numero di posti letto.
I bagni, oltre alla biancheria, sono dotati di cestino rifiuti, specchio e contigua presa per energia elettrica, mensola, scopettino, tappetino da bagno e dosatore bagnoschiuma.
All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un valido documento d’identità in corso di validità. Qualora non saranno esibiti documenti validi sarà annullata la prenotazione e trattenuto l’intero importo versato.

Animali
Non si accettano animali.

Regole durante il soggiorno:

  • E’ severamente vietato effettuare la copia delle chiavi: la violazione di domicilio, in mancanza di autorizzazione, costituisce un grave reato penale punito per legge. Nel caso di smarrimento delle chiavi è previsto un rimborso di € 20,00 per il danno arrecato.
  • E’ vietato soggiornare nella camera in un numero di persone superiore a quello massimo consentito. E’ vietato fare entrare persone estranee senza averlo preventivamente comunicato al gestore e aver ricevuto espresso assenso.
  • Tutte le camere vengono consegnate pulite e funzionanti. 
  • E’ assolutamente vietato portare la biancheria fuori dall’alloggio.
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o per eventuali infortuni, furti, danni alle persone od alle cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà.

Hotel dei Templi